alleati vegetali

anemone coronaria

Lo Spirito dell'Anemone porta ispirazione dal vero-sé, assorbe la conoscenza della luce solare e la elabora all'interno del suo nucleo. Tende al cielo e ci aiuta a migliorare la nostra creatività attraverso il contatto con il nostro sè autentico, riportando meraviglia, stimolando la curiosità e aiutandoci ad ascoltare la voce del cuore e del sole interiore.
Anemone coronaria aiuta a superare casi di eccessiva timidezza stimolando lo sviluppo del mistero personale, della bellezza e dell'individualità, e inducendo l'espressione del sé al fine di condividere noi stessi e i nostri doni con la collettività. Ci permette inoltre di essere ricettive/i dall'interno e dissipare depressione e tristezza attraverso la riconnessione con la/il nostra/o bambina/o interiore.

Acquista l'essenza floreale Indietro

Into the Dream of Plants

Walking the path of Green Spirits

plant spirit shamanism

Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.

essenza vegetali

Le essenze vegetali sono estratti liquidi che contengono l'imprinting energetico delle piante, e possono essere utilizzati per guarigione, lavoro energetico, sviluppo personale e spirituale. Ogni pianta è portatrice di doni, medicina e vibrazioni uniche e specifiche, in grado di interagire e influenzare il nostro sistema energetico.

guarire con lo spirito delle piante

Dipendiamo dalle piante in modo molto profondo e intimo, le piante ci offrono ossigeno per respirare, cibo per nutrirci e medicina per guarire. Possiamo dire con certezza che viviamo grazie alle piante, ma gli alleati vegetali possono inoltre nutrire e istruire la nostra anima grazie alla loro coscienza e conoscenza ancestrale.