essenze vegetali

atropa belladonna

"La vera bellezza proviene dall'interno, ed è un'espressione del Divino" - questo è uno dei messaggi dello Spirito della Belladonna. I colori verde e viola dei singoli fiori tubolari, con internamente diversi simboli a forma di membrana, e sei (numero associato all'arcano maggiori dei Tarocchi degli "Amanti") stami, esprimono la connessione che questa pianta possiede con il cuore e gli occhi, e la capacità di trovare la bellezza osservando attraverso il cuore,utilizzandolo come organo di percezione. Possiamo vedere la vera bellezza solo guardando con gli "occhi dell'Amore", altrimenti cercheremo solo un'eterna vanità che avvelenerà il nostro cuore e anima.
Lo Spirito della Belladonna aiuta a trovare e vedere la bellezza interiore e, conseguentemente, anche fuori di noi, a superare eccessi di timidezza, acquisire fiducia in noi stesse/i, a connetterci emotivamente con il nostro vero-Sé, proiezione sul piano terreno del nostro sé superiore, la nostra "anima gemella". Belladonna può anche aiutare a superare sentimenti di inutilità e comportamenti problematici legati alla fame di emozioni, sostenendo la bellezza interiore come rappresentazione del Divino e un modo per instaurare e sperimentare con esso una connessione d'amore.

Acquista l'essenza floreale Indietro

Into the Dream of Plants

Walking the path of Green Spirits

plant spirit shamanism

Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.

essenza vegetali

Le essenze vegetali sono estratti liquidi che contengono l'imprinting energetico delle piante, e possono essere utilizzati per guarigione, lavoro energetico, sviluppo personale e spirituale. Ogni pianta è portatrice di doni, medicina e vibrazioni uniche e specifiche, in grado di interagire e influenzare il nostro sistema energetico.

guarire con lo spirito delle piante

Dipendiamo dalle piante in modo molto profondo e intimo, le piante ci offrono ossigeno per respirare, cibo per nutrirci e medicina per guarire. Possiamo dire con certezza che viviamo grazie alle piante, ma gli alleati vegetali possono inoltre nutrire e istruire la nostra anima grazie alla loro coscienza e conoscenza ancestrale.