alleati vegetali

borago officinalis

Lo spirito della Borragine presiede la comunicazione e il discernimento. I fiori a cinque petali a forma di stella, e i colori blu/indaco, collegano questa pianta con il regno dello Spirito e, come il quinto arcano maggiore dei tarocchi (lo Ierofante), Borragine possiede una saggezza superiore che porta energie di guida, supporto, valutazione, verità e condivisione.
Il sistema del pistillo e dello stame, rassomigliante ad un becco, collega questo Spirito con le parole e la comunicazione, Borragine aiuta infatti a connettersi e comunicare in modo diretto, onesto, chiaro e rispettoso. È un alleato che può supportare e potenziare insegnanti, oratori, attivisti, consulenti, avvocati, giudici e comunicatori, e Medicina per coloro che hanno difficoltà ad esprimere i propri sentimenti, emozioni ed opinione. br> Borragine porta il coraggio e la chiarezza necessari per condividere i propri pensieri, aiuta a dar voce alle proprie idee, progetti e mondo interiore e a diventare mediatori non solo tra gli esseri umani, ma anche potenziali messaggeri del regno spirituale.

Acquista l'essenza floreale Indietro

Into the Dream of Plants

Walking the path of Green Spirits

plant spirit shamanism

Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.

essenza vegetali

Le essenze vegetali sono estratti liquidi che contengono l'imprinting energetico delle piante, e possono essere utilizzati per guarigione, lavoro energetico, sviluppo personale e spirituale. Ogni pianta è portatrice di doni, medicina e vibrazioni uniche e specifiche, in grado di interagire e influenzare il nostro sistema energetico.

guarire con lo spirito delle piante

Dipendiamo dalle piante in modo molto profondo e intimo, le piante ci offrono ossigeno per respirare, cibo per nutrirci e medicina per guarire. Possiamo dire con certezza che viviamo grazie alle piante, ma gli alleati vegetali possono inoltre nutrire e istruire la nostra anima grazie alla loro coscienza e conoscenza ancestrale.