alleati vegetali

symphytum x uplandicum

"Danzando al ritmo della tua vita". La Consolida Russa possiede le qualità di evoluzione e sviluppo spirituale della spirale, i suoi fiorellini a forma di campana, simili ad abiti da ballerina, richiamano alla Danza della Vita, i suoi cicli e le sue trasformazioni naturali. Questo Spirito Vegetale intona un canto che ci racconta di evoluzione, sviluppo e maturazione, così che possiamo liberarci dalle ansie del futuro, poiché ogni cosa seguirà il suo percorso naturale. Consolida ci aiuta danzare in armonia con la vita in continuo cambiamento, a seguire e riconnetterci con i nostri cicli naturali dissipando la paura della trasformazione. Bilancia e rafforza le nostre radici, cosicché possiamo essere liberi di imparare, crescere, provare gioia e beatitudine, sostiene durante i passaggi fisici ed emotivi della vita umana, e nei processi di guarigione a seguito di traumi causati da cambiamenti e transizioni, inoltre aiuta a liberarsi dal condizionamento sociale dell'invecchiamento, permettendoci di affrontare ogni nuova fase della vita con armonia, grazia e fiducia.

Acquista l'essenza floreale Indietro

Into the Dream of Plants

Walking the path of Green Spirits

plant spirit shamanism

Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.

essenza vegetali

Le essenze vegetali sono estratti liquidi che contengono l'imprinting energetico delle piante, e possono essere utilizzati per guarigione, lavoro energetico, sviluppo personale e spirituale. Ogni pianta è portatrice di doni, medicina e vibrazioni uniche e specifiche, in grado di interagire e influenzare il nostro sistema energetico.

guarire con lo spirito delle piante

Dipendiamo dalle piante in modo molto profondo e intimo, le piante ci offrono ossigeno per respirare, cibo per nutrirci e medicina per guarire. Possiamo dire con certezza che viviamo grazie alle piante, ma gli alleati vegetali possono inoltre nutrire e istruire la nostra anima grazie alla loro coscienza e conoscenza ancestrale.