Lo Spirito del Giusquiamo ci collega con il mondo di sotto e le creature ancestrali che vivono in questo regno. La sua energia opera sul III e VII chakra, alimentando il nostro plesso solare con potenza ferale e incrementando coraggio e fiducia in sé stesse/i.
Giusquiamo protegge durante il lavoro spirituale nella dimensione sotterranea ed è quindi un potente alleato per gli/le sciamani/e e i/le viaggiatori/viaggiatrici nel sotto-mondo. Aiuta anche a connettersi con gli animali e con il nostro sé primitivo, rinforzando e amplificando i nostri sensi.
Walking the path of Green Spirits
Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.
Le essenze vegetali sono estratti liquidi che contengono l'imprinting energetico delle piante, e possono essere utilizzati per guarigione, lavoro energetico, sviluppo personale e spirituale. Ogni pianta è portatrice di doni, medicina e vibrazioni uniche e specifiche, in grado di interagire e influenzare il nostro sistema energetico.
Dipendiamo dalle piante in modo molto profondo e intimo, le piante ci offrono ossigeno per respirare, cibo per nutrirci e medicina per guarire. Possiamo dire con certezza che viviamo grazie alle piante, ma gli alleati vegetali possono inoltre nutrire e istruire la nostra anima grazie alla loro coscienza e conoscenza ancestrale.