alleati vegetali

nelumbo nucifera

Il Loto Sacro assorbe i propri nutrienti dal fango putrido e decomposto, crescendo in uno splendido fiore. Esso rappresenta la trasmutazione che ci eleva attraverso l'integrazione e l'unione, ci ricorda che siamo umani, vulnerabili e con molti difetti, ma possiamo comunque evolverci in qualcosa di meraviglioso se accettiamo la nostra natura, emozioni ed emarginati interiori, trasformandoli in nutrimento attraverso l'amore per sé stesse/i. Tutto questo diventa un processo di purificazione ed elevazione, un atto di grazia, e quando il nostro tempo su questa terra si concluderà, il corpo fisico ritornerà al ciclo materiale, al fango da cui la vita si evolve e sostiene, ma il nostro spirito continuerà innalzarsi verso l'eternità.
Questo Spirito Vegetale aiuta ad integrare e valorizzare le parti di noi stesse/i che non amiamo o accettiamo, incluse emozioni spiacevoli, dolori e caratteristiche che potrebbero anche originarsi, o essere generate, da eccessi sia positivi che negativi. Questi conflitti interiori ci mantengono frammentate/i e scisse/i, ma attraverso la compassione possiamo trasformarli per crescere, evolverci e prosperare.

Acquista l'estratto vegetale Indietro

Into the Dream of Plants

Walking the path of Green Spirits

plant spirit shamanism

Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.

essenza vegetali

Le essenze vegetali sono estratti liquidi che contengono l'imprinting energetico delle piante, e possono essere utilizzati per guarigione, lavoro energetico, sviluppo personale e spirituale. Ogni pianta è portatrice di doni, medicina e vibrazioni uniche e specifiche, in grado di interagire e influenzare il nostro sistema energetico.

guarire con lo spirito delle piante

Dipendiamo dalle piante in modo molto profondo e intimo, le piante ci offrono ossigeno per respirare, cibo per nutrirci e medicina per guarire. Possiamo dire con certezza che viviamo grazie alle piante, ma gli alleati vegetali possono inoltre nutrire e istruire la nostra anima grazie alla loro coscienza e conoscenza ancestrale.