Lo Spirito del Capelvenere è una ninfa danzante delle correnti d'acqua. La sua danza allevia il cuore e porta sollievo in tempi di pressione emotiva-mentale e di stress, inebriando le nostre emozioni con una brezza estiva di sottobosco.
Il Capelvenere aiuta a liberarsi da sensi di colpa e vergogna riguardanti il piacere fisico e la sessualità, e ad abbracciare la nostra sensualità, così che possano diventare canali di connessione con il nostro vero sè e spirito gioioso, per trovare autenticità ed ispirazione attraverso la libera espressione del nostro corpo e della sua bellezza.
Walking the path of Green Spirits
Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.
Le essenze vegetali sono estratti liquidi che contengono l'imprinting energetico delle piante, e possono essere utilizzati per guarigione, lavoro energetico, sviluppo personale e spirituale. Ogni pianta è portatrice di doni, medicina e vibrazioni uniche e specifiche, in grado di interagire e influenzare il nostro sistema energetico.
Dipendiamo dalle piante in modo molto profondo e intimo, le piante ci offrono ossigeno per respirare, cibo per nutrirci e medicina per guarire. Possiamo dire con certezza che viviamo grazie alle piante, ma gli alleati vegetali possono inoltre nutrire e istruire la nostra anima grazie alla loro coscienza e conoscenza ancestrale.