alleati vegetali

aconitum napellus

Lo Spirito dell'Aconito giace tra la luce e il buio, in quella zona d'ombra dove grandi forze e possibilità sono accessibili attraverso la volontà e libertà di scelta. Possiede uno Spirito antico e ambivalente che può guidarci attraverso i luoghi più oscuri della psiche, aiutandoci ad affrontare paure e scoprire cosa si nasconde dietro di loro, e a reintegrare il nostro sè-Ombra con coraggio, lucidità, comprensione e compassione. Protegge a livello spirituale ed energetico schermando il chakra della Corona, e può anche aiutarci a liberare la mente da confusione, mostri interiori, paure, pensieri ossessivi e manipolazioni. Aconito ci supporta nei processi di connessione con il mondo degli spiriti, con le nostre guide spirituali e/o antenati, e durante passaggi di vita o transizioni importanti che richiedono un profondo rinnovamento e la distruzione di schemi di comportamento negativi.
Lo Spirito dell'Aconito è al servizio della nostra evoluzione e crescita spirituale, aiutandoci a superare limiti autoimposti creati da paure, dipendenze, condizionamenti sociali e false credenze.

Acquista l'essenza floreale Indietro

Into the Dream of Plants

Walking the path of Green Spirits

plant spirit shamanism

Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.

essenza vegetali

Le essenze vegetali sono estratti liquidi che contengono l'imprinting energetico delle piante, e possono essere utilizzati per guarigione, lavoro energetico, sviluppo personale e spirituale. Ogni pianta è portatrice di doni, medicina e vibrazioni uniche e specifiche, in grado di interagire e influenzare il nostro sistema energetico.

guarire con lo spirito delle piante

Dipendiamo dalle piante in modo molto profondo e intimo, le piante ci offrono ossigeno per respirare, cibo per nutrirci e medicina per guarire. Possiamo dire con certezza che viviamo grazie alle piante, ma gli alleati vegetali possono inoltre nutrire e istruire la nostra anima grazie alla loro coscienza e conoscenza ancestrale.