essenze vegetali

papaver somniferum

Lo Spirito del Papavero da Oppio è un custode che insegna il cammino del risveglio attraverso il tempo del sogno, e a preservare il nostro cuore affinché possa essere nutrito con la luce divina. Riporta al centro di noi stesse/i, e perpetua la vita nei suoi molti semi, custoditi in una camera smeraldo nella quale i quattro elementi primordiali si incontrano generando un processo di trasformazione alchemica.
Lo spirito del Papavero aiuta a proteggere e sviluppare la nostra immortalità, intesa come l'eredità che desideriamo lasciare su questa terra, concentrandosi sul cuore e lasciando che nutra il nostro spirito. La sua Medicina porta sollievo dal dolore per la morte delle persone a noi care, ricordandoci che lo spirito sopravvive e si perpetua in ciò che di noi doniamo al mondo, e anche nei/nelle nostri/e figli/e. Siamo tutte/i parte dei/delle nostri/e antenati/e, ed essi/e sono parte di noi, e possiamo sempre ritrovarli/e nel nostro sangue, DNA e memorie.

Acquista l'essenza floreale Indietro

Into the Dream of Plants

Walking the path of Green Spirits

plant spirit shamanism

Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.

essenza vegetali

Le essenze vegetali sono estratti liquidi che contengono l'imprinting energetico delle piante, e possono essere utilizzati per guarigione, lavoro energetico, sviluppo personale e spirituale. Ogni pianta è portatrice di doni, medicina e vibrazioni uniche e specifiche, in grado di interagire e influenzare il nostro sistema energetico.

guarire con lo spirito delle piante

Dipendiamo dalle piante in modo molto profondo e intimo, le piante ci offrono ossigeno per respirare, cibo per nutrirci e medicina per guarire. Possiamo dire con certezza che viviamo grazie alle piante, ma gli alleati vegetali possono inoltre nutrire e istruire la nostra anima grazie alla loro coscienza e conoscenza ancestrale.