alleati vegetali

populus alba

Lo Spirito del Pioppo bianco ci ricorda che siamo i "Gemelli Universali" - terrene/i e divine/i. Siamo il Matrimonio sacro tra la Terra e il Cielo, siamo animali e siamo umani, siamo luce e siamo oscurità, siamo energia e siamo materia, e quando ricordiamo il nostro innato potere liminale, diventiamo magia.
Il Pioppo Bianco aiuta a trovare equilibrio tra le diverse parti di noi stesse/i, senza dover scegliere, ma abbracciandole tutte, diventiamo integre/i e possiamo così esprimere il nostro pieno potenziale. Aiuta inoltre a sostituire la paura dell'ignoto con la curiosità, a essere in grado di vedere la magia nella semplicità dell'essere e nell'unione delle diversità, a e lasciare andare ciò che non serve al fine di espandere la nostra conoscenza e consapevolezza attraverso nuove avventure di vita, così da portele approcciare con mente aperta, cuore leggero e le nostre radici profondamente radicate nella terra.

Acquista l'essenza floreale da 10ml Acquista l'essenza floreale da 30ml Indietro

Into the Dream of Plants

Walking the path of Green Spirits

plant spirit shamanism

Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.

essenza vegetali

Le essenze vegetali sono estratti liquidi che contengono l'imprinting energetico delle piante, e possono essere utilizzati per guarigione, lavoro energetico, sviluppo personale e spirituale. Ogni pianta è portatrice di doni, medicina e vibrazioni uniche e specifiche, in grado di interagire e influenzare il nostro sistema energetico.

guarire con lo spirito delle piante

Dipendiamo dalle piante in modo molto profondo e intimo, le piante ci offrono ossigeno per respirare, cibo per nutrirci e medicina per guarire. Possiamo dire con certezza che viviamo grazie alle piante, ma gli alleati vegetali possono inoltre nutrire e istruire la nostra anima grazie alla loro coscienza e conoscenza ancestrale.