alleati vegetali

verbena officinalis

Verbena è uno spirito gentile e pieno di grazia, che ci insegna come abbracciare dolori e sacrifici trasformandoli in doni spirituali a servizio della nostra evoluzione e ascensione.
I delicati fiori rosa/viola pallido sono sostenuti da foglie e steli robusti e resistenti, che ci ricordano le qualità di forza e resilienza di questo essere vegetale che può aiutarci a guarire ferite profonde, e camminare su questa terra con grazia e cuore gentile.
Verbena ci insegna ad essere flessibili, umili, a piegarci e avere fiducia nell'Universo, pur mantenendo la nostra dignità, e nel pieno rispetto di noi stesse/i, pertanto può aiutarci ad affrontare, e donare sollievo, durante momenti difficili della nostra vita. Questo Spirito vegetale è anche portatore di benedizione divina e potenziamento, qualità che lo rendono un grande alleato durante rituali di iniziazione e ordinazione spirituale.

Acquista l'essenza floreale Indietro

Into the Dream of Plants

Walking the path of Green Spirits

plant spirit shamanism

Connettendoci con gli Spiriti della natura ci concentriamo sul nostro cuore e sensi con amore, fiducia e intenzione, unendo la nostra coscienza con l'intelligenza delle piante. Possiamo tornare alle nostre radici ricordando la sacra connessione tra tutti gli esseri viventi, imparando a vivere con consapevolezza e gratitudine.

essenza vegetali

Le essenze vegetali sono estratti liquidi che contengono l'imprinting energetico delle piante, e possono essere utilizzati per guarigione, lavoro energetico, sviluppo personale e spirituale. Ogni pianta è portatrice di doni, medicina e vibrazioni uniche e specifiche, in grado di interagire e influenzare il nostro sistema energetico.

guarire con lo spirito delle piante

Dipendiamo dalle piante in modo molto profondo e intimo, le piante ci offrono ossigeno per respirare, cibo per nutrirci e medicina per guarire. Possiamo dire con certezza che viviamo grazie alle piante, ma gli alleati vegetali possono inoltre nutrire e istruire la nostra anima grazie alla loro coscienza e conoscenza ancestrale.